and the Winner is...

Ebbene sì, sondaggio chiuso ed è con sorpresa che vi comunico (rullo di tamburi) che ha vinto il fascino esotico spagnoleggiante. Hoy como ayer si chiamerà il nuovo appuntamento in cui parleremo della moda e i sui giri incredibili, qualche appunto di storia e qualche curiosità.
Ma visto che siamo qui per il primo Hoy como ayer vorrei iniziare con qualcosa che mi è molto vicina: Per quanto Cuba sia conosciuta per i sui sigari, il rum e le sue spiagge, possiamo dire che nella moda ce la siamo cavata niente male. E questo è proprio un post per portarvi un pochino dalla nostra ;)
Donatella Versace, ispirata dai tramonti sul malecon, dai vividi colori pastello dei palazzi della Habana, per la sua p/e 2015, fotina e link qui


Nel mentre alcuni fashion designers che tra quei colori ci sono nati si conquistano un posto nella fashion industry.
Narciso Rodriguez, Isabel Toledo, Lazaro Hernandez vi dicono qualcosa?
Eccovi qualche fotina:
Isabel e Rubén Toledo,con la First Lady Michelle Obama 
Lazaro Hernandez e Jack McCollough, creatori di Proenza Schouler con la mitologica Anna Wintour
Jessica Alba insieme a Narciso Rodriguez 
Cari voi non preoccupatevi, più avanti ne faremo un post dedicato a ognuno di loro. Quindi augurandomi che la situazione nel mio paese cambi al più presto così che possiate conoscerci meglio vi invito a essere curiosi, affamati di vedere, conoscere e interagire con mondi e persone diverse,  l’ispirazione è sempre in agguato!

Un besito grande.

Commenti

Post popolari in questo blog

Never again without… Ankle Booties.

sunday will like