Mai più… senza Rossetto Rosso!


 Beauty, to me, is about being comfortable in your own skin. That, or a kick-ass red lipstick.
Gwyneth Paltrow

Non c’è nulla che evochi immagini di glamour hollywoodiano più di un paio di labbra rosse. Ogni attrice, modella, socialitè, icona di stile ne possiede al meno un paio, e ogni una si vanterà di sapere quale sia il migliore (non lo facciamo anche noi?).
Certo! Ognuna crede di saperlo, con tutti i blog sul trucco, "Clio Make Up" in tele, suggerimenti dalla mamma… la verità è che tocherà a voi passare dei pomeriggi a fare prove, meglio se in profumeria così non dovrete “proprio comprarli” tutti. Per il rossetto rosso vale lo stesso discorso della “petit robe noir” o per un paio di jeans. Non a tutte sta bene lo stesso colore. L’incarnato, le dimensione delle labbra e la forma del viso giocano un ruolo importante. Dunque signore, via davanti a lo specchio a guardarvi a lungo. Quando avrete trovato quello giusto saranno scintille!
Il mio? Ammetto, ne uso due: Red N° 5 di Chanel e la nuova Vernis à Lèvres N° 9 Rouge Laqué di Yves Saint Laurent.
Besitos 



red lipstick


Commenti

  1. Ciao bella. Arrivo da Kreattiva, il tuo blog é bellissimo, complimenti. Sul mio blog ho un linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria Dolores (che bel nome!) stasera mi aggiungo ^_^ besote

      Elimina
  2. Ciao bellissimo blog complimenti...
    nuova fallower se ti va passa a trovarmi nel mio blog c'è in corso un cosmetic giveaway con dei fantastici premi!!

    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/

    baci
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, stasera passo da te ^_^ così mi "aculturo" perché i cosmetici ... fanno per te ;) besitos

      Elimina
  3. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a Kreattiva! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Silvia di Bimbi Easy
    complimenti per il tuo blog, sono una tua follower
    sei vuoi ricambiare
    http://bimbieasy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io non porto il rossetto, al massimo un gloss...
    Però ho sempre ammirato le labbra belle colorate, secondo me portarlo con disinvoltura non è da tutti!

    ah ti ho trovato tramite Kreattiva, mi piace il tuo blog!
    Se ti va passa a trovarmi: http://missquilling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me se così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Besitos !! Un suggerimento per la mia Lei , per natale? .. Il rossetto rosso è fashion top! Ma non credo sia per Francesca, quale altro rossetto sceglieresti per Lei ?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Never again without… Ankle Booties.

sunday will like