Mai più senza…Biancheria Intima


Questa volta ho voluto un post un po’ più divertente così facendoci due risate vedrete perché sia così importante la lingerie ;)



Al mattino tutto inizia nel cassetto della lingerie. Quello che mettete sotto i vestiti è fondamentale, la base di ogni cosa. La velocità con cui vi sentirete sexy è direttamente proporzionale alla “strepitosaggine” del vostro intimo. Come sempre vale anche il contrario: non c’è niente di più brutto di uno slip sbagliato che rovina un outfit bellissimo.
Sotto il vestito:
-       La Perla: Il mio preferito: Prestigioso marchio italiano che produce lussuosissimi completi, tanga da urlo, pigiamas, tutto con un tocco haute couture.
-        Agent Provocateur: qui infarto assicurato, il marchio inglese fondato nel 94 si distingue con la sua irriverenza, anticonformismo e sensualità. Hanno anche una linea di accessori che comprende frustini, manette e copricapezzoli.
-       Victoria’s Secret: il brand americano di intimo che è mondialmente conosciuto per i suoi “Angels” quelle bellezze mondiali che sfilano indossando le creazione del marchio portando un paio di ali.
Intimissimi: Adore! italians do it great! Ha sia il bello sia il pratico con la forza del prezzo abbordabile a tutte. La loro linea basic è elegante semplice e svolge a pieni voti il suo dovere sotto i vestiti.
Besitos!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Never again without… Ankle Booties.

Ankle Booties update.

Update Ombrello e sito coming soon