Mai più senza … Braccialetto con charms .


Tanti stilisti e gioiellieri propongono versioni  già pronte, tutte molto belle (per dare una mano alle ragazze troppo incasinate;) ma i bracciali migliori sono quelli che esprimono chi siete, che raccontano un po’ la vostra vita, la vostra creatività.
Potrete trasformare il vostro bracciale in una sorte di diario, ogni ciondolo racconta un evento, una pietra miliare della vostra storia, che sia sul vostro polso o appoggiato nel vostro portagioie è pieno di ricordi da cui non separarsi mai.
Ciondoli e compagnia bella:
-         - Siamo vicini a Natale così vi do una mano, è una idea bellissima per un regalo: potrete regalare il bracciale come una tela bianca dove “dipingere” o con dei ciondoli che in base al vostro gusto e la vostra storia insieme vi rappresenti (a una amica per la prima volta che vi siete incontrate o al vostro amore così che vi ricordi ogni volta che lo indossa).
-         - Ogni volta che raggiungete un traguardo importante potrete aggiungere un ciondolo - la laurea, il matrimonio, una battaglia vinta, una paura sconfitta e non tentatemi che potrei andare avanti all'infinito.
-         - Se siete di quelli che no si accontentano potete considerare di averne diversi , a tema.
-        -   Anche qui vale il discorso di perlustrare negozietti vintage e mercatini dell’antiquariato, l’abbinata vintage/nuovo mi piace molto, ricordandovi di non esagerare (Meden Agan ;)
I miei? Anni e anni di terzo mondo hanno fatto che sia diventata una fan sfegatata così ne ho diversi ma tutti hanno un ciondolo a forma di cuore, il perché è “sostanza” per un altro post.
Un besito grande.

Y.

Commenti

Post popolari in questo blog

Never again without… Ankle Booties.

sunday will like