Cocktail Ring - lifestyle coach favorites

Hola!,
come promesso i cocktail rings non è che devano essere per forza costossissimi. In effetti i miei preferiti gli ho scovati in posti dove non si vende niente sopra i 100 euro.
C'è il tempio del acquisto online: http://www.amazon.com/Jewelry/ si trova di tutto.
Poi seguono: https://boticca.com/ un vero e proprio independent designers marketplace, si scoprono creazioni da tutto il mondo praticamente entrando negli studi e nelle storie dei creatori.
http://www.polyvore.com; http://www.mimiboutique.com/ e http://www.qvc.it/, piattaforme che raggruppano infinità di designers. In Italia su qvc vengono commercializzati i mitici, unici e nr. 1 del mio portagioie: i Kenneth Jay Lane - il re del falso d'autore!!! Per ognuno degli anelli citati nella mia dream list (http://yourlifestyle-coach.blogspot.it/2014/11/cocktail-ring-update.html) lui ne propone una versione in materiali non preziosi. Le donne lo adorano da sempre. Jackie O, Audrey Hepburn, Diana Vreeland sono state tutte sue ammiratrici. Per decenni ha avuto un grande successo e adesso i sui falsi d'autore sono ricercati como se fossero veri. Un must, di sicuro!
Besitos.
lifestyle coach favorites

Commenti

Post popolari in questo blog

Never again without… Ankle Booties.

sunday will like